Anche quest’anno saremo presenti a SICAM, Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile. Potrai scoprire sia la nostra ricca gamma di adesivi hot melt poliuretanici, frutto di oltre vent’anni di esperienza e ricerca, sia la nostra Academy, dedicata ai professionisti come te.
Avremo il piacere di presentarti i nostri adesivi industriali e le loro caratteristiche uniche, garanzia di un fissaggio impeccabile e di alta qualità del prodotto finito. Parliamo di collanti che non solo migliorano l’efficienza produttiva, ma riducono inoltre gli sprechi, ottimizzando ogni fase del processo.
Vieni a trovarci al Padiglione 10, Stand A15, dal 15 al 18 ottobre a SICAM 2024 (Pordenone, Italia): scoprirai le nostre soluzioni su misura per la tua produzione.
La maggior parte dei problemi di scarsa tenuta dei collanti deriva da errori di applicazione, tra cui l’impiego su pannelli troppo freddi o parametri non impostati correttamente, che possono causare gravi inefficienze nei tuoi processi produttivi.
A SICAM ti faremo conoscere da vicino la nostra Academy, i cui corsi di formazione specializzata forniscono sia gli strumenti pratici e teorici per gestire tutti i fattori critici durante la produzione e ottenere risultati eccellenti, sia aggiornamenti sulle tecnologie più avanzate e su tutto ciò che possa migliorare la qualità del lavoro.
Per maggiori informazioni e prenotare un incontro a SICAM, inviaci una richiesta di contatto.
Aiutiamo le aziende a migliorare la qualità e l’efficienza della produzione grazie ai nostri adesivi industriali
Forniamo da oltre vent’anni all’industria del mobile, soluzioni hot melt poliuretaniche che garantiscono incollaggi duraturi e affidabili, anche in condizioni difficili. Grazie alla nostra attenzione alla sostenibilità e alla ricerca continua, i nostri adesivi permettono di ridurre gli sprechi, ottimizzare i processi e lavorare in modo più sicuro. Affidarsi a noi significa avere dalla propria parte un partner tecnologico che supporta ogni fase della produzione in funzione del miglior risultato.