Adesivi per rivestimento profili, MDF, truciolare, legno e derivati

Adesivo termofusibile poliuretano reattivo

Adesivo PUR TAKA 2308.38P

Punti di forza:

Qualità e versatilità

La sua medio-alta presa iniziale permette di rivestire quasi tutti i decorativi presenti nel mercato con anche alte velocità di lavorazione. Grazie al buon tempo aperto permette di avere un elevato asportato anche nell’incollaggi di supporti con temperature di 30-35°C. L’adesivo viene applicato con teste di spalmatura (slot nozzle) La sua buona presa iniziale permette anche di incollare pannelli postformati tipo l’anta J. La sua particolare formulazione permette di ott

Adesivo ad altissime prestazioni

Adesivo PUR TAKA 2308.45P

Punti di forza:

Caratteristiche

Il 2308.45P ha una presa elevata con le alte temperature in modo da permettere in uscita della macchina di rivestimento di tenere unito il decorativo evitando gli disincollaggi dovuti alla alta temperatura applicata al decorativo in CPL. Grazie al suo buon tempo aperto l’adesivo può essere utilizzato per tutti i supporti (legno, listellare, multistrato, truciolare e MDF) e con tutti i decorativi.

Adesivo con bassa viscosità

Adesivo PUR TAKA 2308.18

Punti di forza:

"Versatile"

  • Applicazione a basse temperature (90-100)
  • Alta bagnabilità
  • Tempo aperto lungo
  • Versatile

Adesivo con bassa viscosità

Adesivo PUR TAKA 2308.33

Punti di forza:

Caratteristiche

Il 2308.33 permette di incollare foglie decorative di vario genere come plastiche (PET, PVC, PP), carte decorative con foglie decorative lucide (high gloss), permette di ottenere una finitura elevata (sempre in combinazione con la preparazione del pannello con apposite levigature). Ideale per tutti i clienti che vogliono rivestire il piano con un prodotto con un ottimo tempo aperto e ottima bagnabilità.