Si è appena conclusa la sfida sul campo da beach volley che ha visto in campo numerosi colleghi di TAKA e WPR.
Ma come, dove, quando e perché è nata questa idea?
L’iniziativa è nata lo scorso anno negli uffici amministrativi WPR di Spesiano dove Domenica Cocciolo (ex giocatrice professionista di pallavolo) ha lanciato l’idea di trovarsi a giocare una volta a settimana dopo lavoro ai suoi colleghi di scrivania.
La voce si è sparsa velocemente anche negli altri uffici dove in tantissimi hanno chiesto di unirsi desiderosi di conoscersi in un contesto diverso da quello lavorativo e fare attività sportiva all’aperto.
Con il 2024 è nata l’idea di estendere a tutto il gruppo l’iniziativa, coinvolgendo così anche i colleghi di TAKA sparsi nei 3 stabilimenti in zona Pianezze con l’idea di sfidarsi in una partita amichevole.
Ed è così che l’11 Luglio 2024 oltre 30 persone sono scese in campo per sfidarsi fino all’ultimo bagher in 3 set ricchi di colpi di scena con il supporto dei colleghi e colleghe tifosi a bordo campo! Il trofeo 2024 è stato conquistato da TAKA e si sta già pensando per il 2025 a proporre altre attività sportive per coinvolgere sempre più colleghi e colleghe