In questa edizione di SICAM, la fiera per chi realizza componenti per l’industria del mobile, porteremo uno stand focalizzato sulla formazione.
La nostra Academy interna offre non solo una proposta formativa strutturata ma che può essere disegnata sulle esigenze specifiche dei clienti. In questo caso partiamo con un audit relativo al processo produttivo per individuare gli argomenti sui quali serva un adeguamento alle nuove richieste del mercato.
Presso il nostro stand A15, Padiglione 10 mostreremo una raccolta di campioni di profili e pannelli rivestiti che abbiamo raccolto in tutto il mondo ma che presentano un incollaggio impreciso spesso legato a geometrie o tipo di foglie complessi che sono sempre più diffusi nell’industria del mobile. Li abbiamo analizzati assieme ai nostri tecnici per dare una soluzione sia per la riconfigurazione dei parametri della macchina di rivestimento sia per la scelta di una colla diversa attingendo dal nostro portafoglio prodotti
Il nostro stand non sarà solo rivolto ai commerciali che potranno avere una panoramica delle nostre colle hotmelt a base poliuretanica TAKA, ma avrà un taglio tecnico per rivolgersi a chi lavora a bordo macchina e cerca delle risposte precise e aggiornate.
Vi aspettiamo a SICAM allo stand A15 Hall 10, presso la fiera SICAM di Pordenone